Cosimo Damiano
Cosimo Damiano è un pruduttore elettronico compositore e Dj eclettico, numerose le residenze e i progetti che hanno lasciato il
segno come Deltaplanet, Salò e Canzonieri, con cui si è esibito a festival come Berlin Atonal e Terraforma. Nel tempo ha costruito una traiettoria solida ma imprevedibile.
I suoi live e djset si muovono senza etichette tra ritmiche primigenie e atmosfere oniriche. Ogni volta mette in moto qualcosa che sposta, incuriosisce, riaccende.
Brutal Piano
Improvvisazione naïf per pianoforte maltrattato
Heisenberg 3 (Nikky, Hyiils)
Un insolito progetto di videogenerativo analogico e ambient musicale di "livecinema".
Nikky
un'attivista queer, una vj, un'artista multidisciplinare che produce performance video e proiezioni.
Da 20 anni sviluppa il suo linguaggio unico, combinando la nozione di identità flessibile e il gioco di ruolo nelle sue varie performances e collaborazioni audiovisive.
Indaga sul suo corpo e le sue interazioni con l'ambiente, il contesto sociale e la definizione di arte come un'estensione del sé, modellando lo spazio attraverso le interazione prodotte da segnali video assenti.
Ha lavorato come attrice di teatro, performer e ballerina, trovando un unico modo per definire come la tecnologia moderna e la presenza fisica possano creare un'unica sintesi con il suono, la scena e l'azione performativa.
Nikky, initiator del LPM festival e ha sviluppato insieme a Gianluca Del Gobbo la versione 2.0 del video software Flxer
Hyiils (Ilaria Paladino)
musicista e ricercatrice del suono con base a Roma. Compone e sviluppa musica ambient e distopica con apparizioni di voci e oggetti. Il suo primo album Loshee licenziato dalla piattaforma/collettivo nata sull'asse Italia/Francia/Islanda BohReal? Records: https://bohrealrecords.bandcamp.com/album/loshee