VENERDì 19 DICEMBRE 2025
OVO
MAI MAI MAI
ROTADEFERO
https://www.forteprenestino.net/attivita/3468-last-sona-of-the-year
- DOMENICA 21
TRAINDEVILLE - LIVE PER CHIUDERE LA GIORNATA DI TERRA TERRA!
https://www.forteprenestino.net/39-iniziative/concerti/3490-traindeville-live-di-sona-per-il-terra-terra-in-salaconcerti
SONAAA🐷❌⚠️ Come meglio credi La rassegna invernale di live nella storica Salaconcerti del Forte verso la fine l' anno santo.
13 CONCERTI LIVE - 26 BANDS
Ogni maledetto Mercoledì dal 12 novembre 2025 al 25 febbraio 2026 nella Sala Concerti del Csoa Forte Prenestino (No Cover, No Dj, No Playback)
per info e programma
SONA presenta: TRAINDEVILLE - live in salaconcerti H18:30
VENERDì 16 GENNAIO 2026
SONA Come meglio credi - La rassegna invernale di live nella storica Salaconcerti del Forte presenta:
- PALKOSCENICO AL NEON https://www.forteprenestino.net/39-iniziative/concerti/3492-palkoscenico-al-neon
- EXMEN https://www.forteprenestino.net/39-iniziative/concerti/3491-exmen
The Unlimited Chaos Company
è un progetto postcore nato con
l’idea di abbattere i confini e sfidare i generi. Ogni brano è un’esplorazione
di possibilità: nessuna regola, solo energia pura, volume e rumore senza
compromessi.
Direttamente dall’underground romano, la band fonde l’esperienza di The
Electric Diorama, Otus, Shockproof e The Ophelia’s Revenge in un
ingranaggio senza compromessi."
Immagina i Burnt by the Sun che si mescolano con i Mr. Bungle in una jam session senza freni, e avrai un assaggio del caos proposto.
UN TRIO STRUMENTALE E SPERIMENTALE CON LA SEGUENTE FORMAZIONE: TROMBONE, TROMBA E BATTERIA.
FINO AI LORO PRIMI LAVORI, HANNO PRODOTTO UN SUONO INIMITABILE E ALTAMENTE ORIGINALE, CARATTERIZZATO DALL'USO ESTENSIVO E CRESCENTE DELL'ELETTRONICA SUGLI OTTONI E DA UN DRUMMING ALTRETTANTO RICONOSCE, CON FORTI RADICI SIA NEL GRINDCORE CHE NELL'ESPLORAZIONE RITMICO-TIMBRICA. IL RISULTATO È UN SUONO VARIO, RICCO E UNICO, CHE MIRA A SUPERARE MOLTI CONFINI DI GENERE, PERMETTENDO LORO DI ESSERE APPREZZATI DAGLI APPASSIONATI DI BRASS BANDS E JAZZ, COSÌ COME NELLA SCENA SPERIMENTALE E D'AVANGUARDIA E PERSINO TRA GLI APPASSIONATI DI METAL E ROCK SPERIMENTALE.
TOBA
Una band Stoner Rock, Noise Grunge, Mass Extinction Music, con elementi di fuzz e basso distorto formata da Harsh vocals, fuzz guitars, overdrive bass, rude drums.
https://toba666.bandcamp.com/
Partecipano alla scena DIY e underground di Roma,
https://drive.google.com/file/d/1aixtUE4LwiUCAyaKz9McJfOuvDlP3J3O/view
OHM SWEET OHM
rielabora le influenze del trip hop, dubstep, electro, ambient e altre forme del suono contemporaneo: groove ancestrali di didjeridoo supportati dal potente intreccio di timbri e ritmi acustici ed elettronici, con linee parallele di melodie sintetiche, gltch, drones e batteria. Concept della nuova formazione, il disco DSA, uscito il 25 Aprile 2025 per Keep On Didjin Records. Tra le attuali collaborazioni attive le più importanti sono con Ambra Chiara Michelangeli e NUDA Vox, entrambe presenti in due brani del disco DSA.

FOLWARK
Folwark is one,
Folwark is two,
Folwark tends to infinitude.
REEKS & THE BELUGAS QUARTET
Reeks & the Belugas Quartet è il progetto di Fabio Recchia (Reeks, Inferno, Nohaybanda, Germanotta Youth, Surgical Beatbros, Fire At Work) e Andrea Rinaldi (Tuktu & the Belugas Quartet) in cui le drum machines di Recchia si uniscono alle chitarre processate di Rinaldi.
I loro set sono performance di improvvisazione pura dalla forte componente dinamica in cui texture elettroniche complesse, elementi melodici e ritmici si fondono in un unico magma sonoro in continua evoluzione.
A Dicembre 2025 è uscito su Light Item il loro disco “INTRACORPUS”, registrato dal vivo ad aprile 2025 durante una delle rassegne internazionali di Stirpe999 al trenta Formiche di Roma.
FABIO RECCHIA
Reeks, nome d'arte di Fabio Recchia, è un compositore, produttore, ingegnere del suono, polistrumentista e videomaker italiano, originario di Roma.
Nel 1997 fonda l'Hombre Lobo, storico studio di registrazione all'interno del centro sociale capitolino Brancaleone in cui ha lavorato come produttore artistico, fonico e arrangiatore alla realizzazione di oltre 200 dischi.
Nel 1999 dà vita al gruppo Fire at Work.
Nel 2003 fonda il network Stirpe999, con il quale realizza release in cd, vinile e digitali.
Nel 2004 fonda insieme a Guglielmo Guarnera ed Edoardo Scaramuzza la crew di produzione video CaneCane con la quale realizza videoclip, videoinstallazioni, seminari, animazioni, documentari e spot per le televisioni nazionali.
Dal 2005 in poi i progetti principali in cui suona e compone sono: Nohaybanda, Germanotta Youth, Fire at work, Pharm e Surgical Beat Bros.
Ha suonato una miriade di concerti in Italia, in Europa e al di fuori del continente condividendo il palco con artisti di fama internazionale.
TUKTU & THE BELUGAS QUARTET
Tuktu & the Belugas Quartet è il progetto solista di Andrea Rinaldi, la sua ricerca musicale si articola attorno a quattro nuclei tematici interconnessi: varietà timbrica, ripetizione, orchestralità e speed shifting.
Il suono orginario della chitarra elettrica è spesso solo intuibile, la manipolazione del segnale attraverso la catena degli effetti a pedale evoca strumenti diversi: archi, fiati, batterie elettroniche o sintetizzatori che tessono trame, si ripetono e dialogano tra loro, loop o sample che cambiano improvvisamente raddoppiando, quadruplicando o dimezzando la velocità.
L’impressione è quella di un’orchestra in cui minimalismo, noise, glitch e post rock si fondono accogliendo anche gli errori che le macchine commettono nel manipolare l’elettricità che le attraversa.
https://www.youtube.com/watch?v=M1LVmnEFgWg&list=RDM1LVmnEFgWg&start_radio=1
FUUG
è l'antidoto, Nasce in un periodo buio con il preciso intento di curare, unire e liberare. FUUG è un rituale libero e multiforme che ha fame di divertimento. FUUG è il dialogo di 3 fuori classe della musica provenienti da universi paralleli in cerca di benessere spirituale e fsico. Un trio strumentale che fonde psichedelia, IDM, progressive e math-rock verso un seducente caleidoscopio sonoro.
I FUUG sono Roberto Cippitelli (Juggernaut/MalClango), Dave Morecroft (WorldService Project/Fall-Out) ed Emanuele Tomasi (NoHayBanda/KNUP trio)
una band crossover/alternative di Roma Est nata nel 2004 ed è formata da Fabrizio Meola(basso),Emanuele Salvatori(chitarra), Federico Cinquegrana(batteria) e Stefano Tarquini(voce).
EXMEN
EXMEN è un progetto musicale strumentale post-punk/noise formato da due chitarre (Paolo Taballione, Ascanio Borga) e batteria (Cristiano Luciani).
Nel loro album d’esordio, gli EXMEN collaborano con musicisti della scena sperimentale internazionale: Mark Cunningham (Mars, Blood Quartet), Jim Coleman (Cop Shoot Cop, Human Impact), Luca Mai (Zu, Traum) e Gitane Demone, storica voce della scena gothic/post-punk di Los Angeles.
| 10:00 - 13:00 Segreteria Mattina |
| 15:00 - 20:00 Segreteria Pomeriggio |
| 16:45 - 17:45 Propedeutica alla Danza Classica |
| 17:45 - 19:15 Danza Classica |
| 17:45 - 18:45 Kungfu |
| 18:00 - Pub12DeTutto |
| 18:30 - 19:45 Hatha Yoga e Pranayama |
| 19:00 - 20:30 Karatè-Do |
| 19:15 - 20:45 Danza contemporanea pomeriggio |
| 20:30 - 22:00 Acrobatica a terra |
| 21:00 - 22:30 Pole dance lunedì |